Persiane Blindate

Le Persiane Blindate sono un’ottima soluzione per proteggere finestre e porte-finestre offrendo la massima sicurezza senza compromettere l’aspetto estetico.
La Blerana Infissi costruisce le persiane blindate ponendo maggiore attenzione alla qualità dei materiali, realizzandole interamente con prodotti che prevengono l’antiestetica formazione della ruggine garantendone la durata.
Il telaio delle persiane blindate è ancorato alle pareti tramite robusti tasselli che vengono resi invisibili senza intervenire con opere murarie.
La Blerana infissi per realizzare le persiane blindate utilizza soprattutto l’alluminio come materiale costruttivo perché è leggero e resistente alle intemperie e garantisce un gradevole aspetto estetico. La scelta di questo materiale perché permette la realizzazione delle lamelle orientabili per poter regolare la quantità di luce.
La nostra ditta tra la vasta gamma di persiane blindate racchiude anche la realizzazione di persiane combinate, la cui caratteristica è quella di essere due prodotti in uno: persiana e grata nello stesso blocco. Sono realizzate interamente in acciaio zincato, per evitare la formazione della ruggine e verniciate a polveri epossidiche al forno, in modo da garantire la durata del colore e della vernice.

Richiedi Preventivo